CONDIZIONI GENERALI - PREMOBIL 2021

Vai ai contenuti
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA:

Le condizioni generali di vendita, che disciplinano i rapporti tra l'acquirente e la Ditta, sono quelle previste dal Codice Civile, agli articoli 1470 e seguenti.
ACCETTAZIONE: ogni ordine è assunto dalla ditta con riserva di approvazione da parte della Casa.
PREZZI: la fornitura avviene sempre ai prezzi indicati nei listini della Casa (espressi in Euro) ed alle condizioni in vigore alla data del ricevimento dell'ordine. I prezzi si intendono IVA esclusa.
CONSEGNA: la fornitura ha luogo con la massima sollecitudine, subordinatamente alle disponibilità aziendali. I termini di consegna indicati nell'ordine hanno effetto puramente indicativo e non vincolante per la Ditta Premobil s.r.l.
RECLAMI: eventuali difformità tra la fornitura e l'ordine, vizi o difetti della merce, dovranno essere comunicati entro e non oltre otto giorni dal ricevimento della merce. (ex art.1495 c.c.)
SOSTITUZIONI: si accettano resi solo se espressamente autorizzati e saranno totalmente o parzialmente accreditati al prezzo pagato in rapporto al loro stato di conservazione e commercializzazione
PAGAMENTI: pagamenti devono essere fatti direttamente alla sede della Premobil s.r.l., non si riconoscono pagamenti fatti a terzi se non autorizzati. Il mancato buon fine dei titoli di credito costituisce automaticamente in mora il debitore e pertanto vanno conteggiati gli interessi moratori al tasso di mercato.
PROPRIETA': la vendita è intesa con patto di riservato dominio e la merce rimane di proprietà della Ditta Premobil s.r.l. sino all'integrale pagamento del prezzo. Qualora il compratore non rispetti i pagamenti concordati, la Premobil s.r.l. potrà chiedere la risoluzione ipsso jure del contratto e la restituzione della merce venduta, salvi comunque i danni derivanti dall'inadempimento.
FORO: per tutte le controversie, che dovessero aver origine tra l'acquirente e la Ditta è competente il foro di Pesaro.

COPYRIGHT PREMOBIL s.r.l. 2021/22
C.F. e P.IVA 01351960412

SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA

Privacy Policy
Torna ai contenuti